chi siamo
La genesi delle Idee
chi siamo
La genesi delle Idee
Early Stage
Vita familiare e professionale sono strettamente intrecciate nella creazione della Giomax Corporation.
Ritroviamo i principi ispiratori della società di Pietro Paolo Rimonti, in particolare la volontà di incoraggiare l’autonomia di pensiero e la determinazione nel perseguimento dei propri obiettivi, in un gioco che il fondatore ha inventato per trasmettere ai suoi figli gli elementi basilari dei processi aziendali. La fecondità di tale esperienza è dimostrata dalla creazione di due giochi, concepiti e realizzati con il coinvolgimento dei bambini: la macchina della Verità (“Truth machine”) e la macchina dei desideri (“Wishes machine”). Rimonti ha poi deciso di applicare nella sua vita professionale le idee maturate nel gioco, dando vita a un’impresa eclettica e innovativa che mette al centro le persone, capace di affrontare sfide e cogliere opportunità, con una vocazione per la sperimentazione di soluzioni originali in diversi ambiti: dalla tecnologia alle ristrutturazioni, dal gioco alla produzione di pane.
Maturity
Fondata nel 2011, GioMax Corporation è una società di consulenza strategica, aperta all’innovazione, forte dell’ampio network relazionale costruito dal suo fondatore nell’arco della sua carriera manageriale.
Per questo GioMax è molto di più: si può dire che oltre ad essere nata come una “ideas company”, ha anche di fatto una naturale connotazione di “cloud company”, in quanto nei suoi servizi di consulenza, oltre a portare sempre nuove idee, sviluppa i processi di business attingendo al network nazionale ed internazionale che ha costruito. Di ciò beneficiano i nostri Clienti e partner: mettendo in relazione le risorse opportune, GioMax crea di volta in volta le connessioni virtuali e reali per rendere qualsiasi processo di vendita semplice ed efficace.
EARLY STAGE
Early Stage
Vita familiare e professionale sono strettamente intrecciate nella creazione
della GioMax Corporation
della GioMax Corporation
Ritroviamo i principi ispiratori della società di Pietro Paolo Rimonti, in particolare la volontà di incoraggiare l’autonomia di pensiero e la determinazione nel perseguimento dei propri obiettivi, in un gioco che il fondatore ha inventato per trasmettere ai suoi figli gli elementi basilari dei processi aziendali. La fecondità di tale esperienza è dimostrata dalla creazione di due giochi, concepiti e realizzati con il coinvolgimento dei bambini: la macchina della
verità (“Truth machine”) e la macchina dei desideri (“Wishes machine”). Rimonti ha poi deciso di applicare nella sua vita professionale le idee maturate nel gioco, dando vita a un’impresa eclettica e innovativa che mette al centro le persone, capace di affrontare sfide e cogliere opportunità, con una vocazione per la sperimentazione di soluzioni originali in diversi ambiti: dalla tecnologia alle ristrutturazioni, dal gioco alla produzione di pane.
MATURITY
Maturity
Fondata nel 2011, GioMax Corporation è una società di consulenza strategica, aperta all’innovazione, forte dell’ampio network relazionale costruito dal suo fondatore nell’arco della sua carriera manageriale.
Per questo GioMax è molto di più: si può dire che oltre ad essere nata come una “ideas company”, ha anche di fatto una naturale connotazione di “cloud company”, in quanto nei suoi servizi di consulenza, oltre a portare sempre nuove idee, sviluppa i processi di business attingendo al network nazionale ed internazionale che ha costruito.
Di ciò beneficiano i nostri Clienti e partner: mettendo in relazione le risorse opportune, GioMax crea di volta in volta le connessioni virtuali e reali per rendere qualsiasi processo di vendita semplice ed efficace.
Una Storia da raccontare
Una Storia da raccontare
Ci piace raccontare la nostra storia riepilogando in una Timeline tutti gli eventi salienti che hanno aperto la strada all’innovazione, sia per quanto riguarda l’approccio al lavoro sia nelle modalità con cui perseguiamo gli obiettivi stabiliti con i Clienti.
La nostra naturale predisposizione al progresso, ci spinge a ricercare nel problema la prima fonte di ispirazione per l’ideazione del progetto.
Ci piace raccontare la nostra storia riepilogando in una Timeline tutti gli eventi salienti che hanno aperto la strada all’innovazione, sia per quanto riguarda l’approccio al lavoro sia nelle modalità con cui perseguiamo gli obiettivi stabiliti con i Clienti. La nostra naturale predisposizione al progresso, ci spinge a ricercare nel problema la prima fonte di ispirazione per l’ideazione del progetto